[MontelLUG] wiki attivo

elietandre a freesurf.fr elietandre a freesurf.fr
Sab 10 Lug 2004 17:14:11 CEST

quando apro la pagina, mi dà quel messaggio  che ti ho scritto, e poi
visualizza la pagina
se t può essere utile utilizzo l'ultimo firefox

Se invece utilizzo Win XP ed Explorer mi dice
  Impossibile visualizzare la pagina XML
  Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL.
Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un
momento successivo.

  Una dichiarazione DOCTYPE non può essere esterna al prologo. Errore
durante l'elaborazione della risorsa
"http://www.montellug.it/wiki/index.php". Riga 4, posizione 11

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN"