[MontelLUG] Wiki reloaded

EndelWar EndelWar a aregar.it
Sab 10 Lug 2004 23:56:36 CEST

Ebbene sė, ho dovuto buttare il "vecchio" wiki (aveva soltanto 9 ore di
vita) per problemi software, ma nel cambio ci abbiamo guadagnato: ora il
wiki utilizzato č quello di wikipedia (http://it.wikipedia.org), pių
bello graficamente e con un motore migliore sotto la carrozzeria.
La sintassi č molto semplice e l'editor integrato comprende anche una
comoda pulsantiera per facilitarvi i compito.
se volete fare delle prove utilizzate questo link:
http://www.montellug.it/wiki/index.php/Sandbox

per eventuali domande sul funzionamento avete la mia mail e ci si vede
domani alle 11.30 oppure giovedė sera (se non sono a bologna)