[MontelLUG] Notizie su di noi

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Lun 12 Lug 2004 11:12:33 CEST

Titolo scemo, lo so, ma oggi la fantasia č in ferie...
Allora, dicevamo... ho una notizia buona e una ancora
meglio :-)
1) mio fratello vorrebbe partecipare al corso che si
terrā... e forse riesce a portare anche un suo amico, se
lo convince che poi si mangia :-DDD

2) 12/7/04: siamo su http://www.ziobudda.net !
Naturalmete, prima critica e prima difesa (da parte di un
nuovo entrato O_O )
Considerando che avevo spedito la mail di annuncio della
nostra esistenza l'8/7/04, non mi pare neanche male,
specialmente se si tiene conto che ziobudda lo leggo e
basta :-) (e che mi ero dimenticato di mettere il mio nome
sulla lettera ;_; )
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti