[Fwd: Re: [MontelLUG] Wiki reloaded]

EndelWar EndelWar a aregar.it
Lun 12 Lug 2004 13:55:48 CEST

ocio a rispondere all'indirizzo della mailing list e non al mittente!

-------- Original Message --------

From: <dalla.zuanna a x-globe.net>
To: EndelWar <EndelWar a aregar.it>
Subject: Re: [MontelLUG] Wiki reloaded

Scusate se non mi sono mai fatto vivo durante il fine settimana, ma mi sono
andato a guardare il Rally di San Martino....mamma quanta acquaaaaaaaa

Ah Manuel...il nostro Gian ha fatto un per primo posto ASSOLUTO!! con oltre
un minuto di vantaggio....a momenti si ferma anche a far lavare la
macchina!!! Che gara spettacolare...

Mi metto alla ricerca di materiale e info per il sistema di
videoconferenza....sinceramente i prodotti Axis mi sembrano abbastanza
indicati per lo scopo...lavorando su ip, non c'č bisogno di driver
particolari....