[MontelLUG] 1)Wiki; 2)connessioni future

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Lun 12 Lug 2004 14:13:56 CEST

1) Wiki... chi è costui?
Giovedì prossimo ci sarà qualche anima pia che mi può
spiegare cpme si usa Wiki? Avrei anche smanettato da solo,
ma non mi pare il caso di far disastri su una cosa
perfettamente funzionante...

2) questo interessa già di più: in teoria a Natale
dovrebbe arrivare la fibra ottica a Castelfranco e
Montebelluna, portata dall'Ascotlc (mi pare...); io l'ho
sentita come voce di corridoio, ma parrebbe abbastanza
affidabile, però se qualcuno sa di più, meglio così :-)
Naturalmente, se i prezzi non sono esorbitanti, un
pensierino si potrebbe fare per i progettini di
videoconferenza e museo online :-)
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti