[MontelLUG] Bug sito?

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Mar 13 Lug 2004 22:35:05 CEST

Alur... girovagando per il nostro sitino, ho sono sassato
sopra la bella parolina "contattaci"... vedendo che non
puntava a mailto poco simpatici (io leggo la psta da
web... non me ne faccio niente di client di posta che si
aprono alla cavolo di cane ^_^), ho fatto clic.
A questo punto mi sono trovato davanti la pagina col form
da compilare... peccato che fosse già a posto per metà...
C'era:
Name     druido78
Email    lasua a mail.quellocheè
URL      http://ilsuo.sito

Ora, si potrebbe ipotizzare che essendo a conoscenza che
un vero hacker deve essere anche un po' pigro, il nostro
caro webmaster abbia avuto l'idea di semplificare la vita
ai veri hacker dando già un modulo precompilato... non so
però se il nostro caro druido sia felice :-DDD
Prima di ritrovarsi con un tasso crudele che circola per
la sede agli ordini di un druido poco amichevole,
consiglio per la nostra salute di dare un'occhiata al form
^_^

Da quello che ne so, solo lui dovrebbe aver usato quel
form, in più lui non ha mai visto il pc da cui sto
scrivendo, quindi il problema non dovrebbe essere di
difficile soluzione... da quel poco che ne so, riguarda il
mancato svuotamento delle caselle dopo l'invio, vero?
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti
i nostri servizi!