[MontelLUG] Bug sito?

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Mar 13 Lug 2004 23:18:34 CEST

Sopno commosso... il mio primo bug beccato! ;_;
Peccato che sicuramente lo conoscerà già mezzo mondo...

Vabbè, poco male... comunque, noto tempi di reazione
paurosi riguardo aggiornamenti, risposte, ecc... cavoli...
altro che realtime! qui tra poco lo sorpassiamo! :-D

P.s.: google: ricerca con: montebelluna lug siamo in
ottava posizione, sotto altri siti che riportano nelle
pagine le parole "montebelluna e "lug" come contrazione di
luglio... non male, no?
Se poi mettiamo montellug, siamo in testa. Ah, che
soddisfazioni! B-)
Dimenticavo: ricerca sul web, non solo in Italia :-)

Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti
i nostri servizi!