[MontelLUG] stasera

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Gio 15 Lug 2004 09:20:22 CEST

On Thu, 15 Jul 2004 09:08:28 +0200
  "Nicola Durante" <nicola a nicetoad.homelinux.org> wrote:
>Stasera vi presentero'' un nuovo membro.. è un
>personaggio molto interessante, si chiama Mario ed ha
>lavorato per Siemens, Nokia... se avete cellulari rotti
>portateli!
>Sta cominciando ad appassionarsi all'informatica , gli ho
>promesso che gli installeremo linux sul portatile... xcui
>portate qualche distro...
>
>p.s. forse è gia' iscritto alla mailing

... e se glielo installiamo sul cellulare? :-)
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti
i nostri servizi!