[MontelLUG] YourCityMUD

Versaci Francesco 447203/IF versacif a pcda08.dei.unipd.it
Gio 15 Lug 2004 13:04:00 CEST

Mi sa che servirebbe una mailing-list per ogni progetto... mud a montellug.it non sarebbe male.

Comunque,
ho riassettato un po' il progetto sul wiki.
Ho iniziato una pagina Panoramica sul funzionamento delle classi in soldoni, da completare prima e durante la realizzazione delle interfacce, per aiutare noi e chi si volesse unire al progetto a capirci qualcosa.
Per Alessandro: porta l'ultimo foglietto classi stasera cosi' diamo un'aggiornata al wiki, pensavo di aggiungere un pacco di metodi in piu' ad ogni classe, per renderle modificabili senza problemi.

A stasera,
cesco