[MontelLUG] Storie per il MUD

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Ven 16 Lug 2004 14:56:37 CEST

Ciao Raga,

ho parlato con un collega che è un appassionato di fantasy e che si
diletta di scrivere storie di questo genere: ha detto che gli piacerebbe
partecipare al progetto del nostro MUD scrivendoci qualche ambientazione,
descrizione di personaggi, mappe e quant'altro.
Non è un programmatore, ma secondo me non sarebbe male avere anche
uno "sceneggiatore" per il nostro MUD, ferma restando la possibilità di espandere
il programma.
Che ne dite? Io gli ho dato l'indirizzo del nostro wiki, intanto ha detto che ci da
un'occhiata.

Ciao
Davide