Re: [MontelLUG] Giovedì...

dalla.zuanna a x-globe.net dalla.zuanna a x-globe.net
Mar 20 Lug 2004 17:43:38 CEST

> Male! Le ferie sono un periodo in cui si stacca dal lavoro
> e ci si dedica ai divertimenti, per cui come appassionato
> di GNU/Linux e opensource, nonché appartenente al Glorioso
> MontelLUG, dovresti dedicare tutto il periodo allo
> sviluppo dei progetti in corso o idearne degli altri,
> oltre che presidiare la nostra sede in attesa di nuovi
> accoliti... e se ti annoi a stare in sede, dovresti in
> alternativa andare in giro a portare la Lieta Novella
> della Bibbia dell'Emacs e diffondere il Verbo di
> Sant'IGNUtius!

Ziofaust....in effetti credo di essere l'unico fenomeno che si è portato il
portatile in vacanza, ed appena arrivato, si  fiondato all'edicola per
prendere i cd di fedora core 2. La sera stessa li stavo provando
caminetto....no ve digo a faccia da a me morosa.....