[MontelLUG] OT: Giochi di Ruolo e il maligno

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Sab 24 Lug 2004 13:54:39 CEST

Gente! Sono un giocatore, lo confesso! Ormai ho superato
la soglia oltre la quale il perdono e la redenzione
possono salvarmi... andrņ quindi in Vaticano e mi farņ
arrestare... addio!
Ecco qua l'articolo che mi ha illuminato:
http://www.miodiosalvami.net/tm/giochi_ruolo.html

Alessandro, Aram, denuncerņ anche voi... e tutti gli altri
del party... il male non deve vincere sul bene!

(mamma mia! sti integralisti fanno veramente paura...)
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti
i nostri servizi!