[MontelLUG] Fighe e virus...

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Ven 30 Lug 2004 11:03:14 CEST

Ciao raga,
il titolo di questa mail serviva solo ad attirare la vostra
attenzione, ma la spiegazione vi deluderà un po': una mia amica
(figa) ha un problema con un virus, e io disinteressatamente (...)
mi sono proposto di aiutrala, ma non avendo mai avuto a che fare
con Outlook (io uso software che funziona), non so darle la risposta.

Il problema è questo: le arrivano una quantità enorme di virus, tutti
provenienti dallo stesso indirizzo mail. Come si fa a bloccare il mittente
e a eliminare i messaggi  direttamente dal server? Su Outlook Express
c'è l'opzione "Blocca Mittente", ma a quanto pare su Outlook non c'è
(mistero della fede, non chiedetemi il senso...)

C'è qualche filtro anti spam che vada bene anche con Outlook?

Ciao
Grazie (anche da parte di lei)
Davide