[MontelLUG] Fighe e virus...

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Ven 30 Lug 2004 11:30:19 CEST

Dammi l'indirizzo e sistemo tutto XDDD

Seriamente, io le direi di passare sotto l'express: è più
gestibile per la posta... e se mnecessita di tutto il
resto,   le alternative non mancano.
Mi dispiace, ma non ho nessun outlook sotto mano per fare
prove...

Contrordine: arrivato suggerimento da collega più esperto:
si evidenzia la cartella "posta in arrivo", clic su menu
"strumenti" -> selezionare "creazione guidata regole" ->
selezionare "nuova" -> buon divertimento con le
impostazioni (ce ne sono una marea)  :-)))

Filtri antispam... ho visto in azione quello della
symantec: butta tutta la plosta classificata come
porcheria in una cartella a parte, e se non lo si setta
bene, butta anche un bel po' di roba utile.