[MontelLUG] Linuxworldexpo a Milano in settembre

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Sab 31 Lug 2004 15:36:49 CEST

On Fri, 30 Jul 2004 21:21:40 +0200
  EndelWar <EndelWar a aregar.it> wrote:
> [...]

Allora, se verrà anche lei nel nostro gruppetto ci sarà da
divertirsi XDDD
Ma mi sa che ce la siamo giocata... ragassi, se
continuiamo così, le signorine non verranno mai...
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti
i nostri servizi!