[MontelLUG] Corso

EndelWar EndelWar a aregar.it
Mar 2 Nov 2004 13:59:49 CET

Alessandro Galli wrote:
> Per il corso di giovedì, bisogna che chi fa la lezione se la prepari.
> Sarebbe meglio anche preparare delle dispense in modo che i corsisti
> possano prendere appunti sulle dispense. Bisogna individuare chi fa la
> lezione e chi collabora per aiutare il professore.

ho quasi terminato le slide sull'introduzione su cosa si intende per
distribuzione.
Ho poi intenzione di installare fedora sul pc giovedì sera.

> Quando è il Linux Day? Organizziamo qualcosa?

I ragazzi di treviso hanno proposto di collaborare con loro al LD04 a TV.
Riusciamo in 1 mese a preparare almeno 6 talk su argomenti vari e di
varia difficoltà da proporre? come sede usiamo il museo?