[MontelLUG] AperiLinux

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Mar 2 Nov 2004 14:37:10 CET

> Personalmente ritengo che il modo migliore per comunicare sia la mail:
> si è certi che arriva, la si può leggere e rileggere con calma quando si
> ha il tempo (molti di noi lavorano, ed io personalmente a pranzo la
> pausa la vedo raramente).

Direi che sono abbastanza nella stessa situazione, perciò concordo.

> per le urgenze c'è il telefono.

A proposito, mi sono scordato di chiedere a chi si è iscritto di lasciare un recapito
telefonico, in modo che se c'è bisogno di qualcuno sia raggiungibile senza che i
numeri di tel. girino troppo. Giovedì provvedo a riscuotere le quote mancanti e a
segnare i numeri di tutti.

CD-RON