[MontelLUG] Corso

EndelWar EndelWar a aregar.it
Mar 2 Nov 2004 21:56:54 CET

dalla.zuanna a x-globe.net wrote:
> Sono disponibile per giovedì prossimo assieme a Manuel.
> Manuel, devo preparare qualche slides?

io sto preparando una slide da presentare prima dell'instalazione che
tocca questi punti:

- differenziazione tra s.o. e distro
- cosa è una distribuzine
- perché più distro
- le distro + famose
	-redhat/fedora
	-mandrake
	-debian/knoppix
	-suse
	-slackware
	-gentoo
- punti di forza/lati deboli delle varie distro + famose
- come scegliere la propria distro

Durante l'installazione si può passare la parola a Paolo al momento del
partizionamento del sistema, per l'intervento che proponeva ieri.

durante l'installazione dei pacchetti (non so quanto prenda, più tardi
me la installo sul pc fisso e so dire) si può inserire un altro
argomento (10-15 min? )

p.s.: su www.montellug.it/download/corsolinux/base_mblug.sti trovate la
base per impress che ho fatto, se vi piace usatela