[MontelLUG] alla ricerca del corso perduto..

Paolo Subiaco psubiaco a creasol.it
Mer 3 Nov 2004 09:53:29 CET

Nicola Durante disse:
> Favretto Ennio -
> Camatta Luigi -
> Zatta Luca -
>
> iscritti in regola che non erano potuti venire la volta scorsa (causa cena
> aziendale) chiedono l'inserimento in uno dei due gruppi... (tutti e 3
> hanno una minima esperienza linux)
>
> Alberto Contessotto -
>
> mio pupillo fse, iscritto regolarmente anche lui, reclama un posto nel
> GRUPPO 2

Se c'e' posto, perche' non iscriverli?

Articolo: se Nicola ha la possibilità di pubblicarli da qualche parte,
potremo gia' abbozzare qualcosa nel wiki dicendo che "sono iniziati i
corsi linux base, presso il museo, con tali finalità". Che ne dite? Io
sono disponibile alla stesura della bozza.

Ciao. Paolo