Re: [MontelLUG] clamorosa scoperta di nicetoad: outlook è in realtà un browser internet (ecco xchè funziona male come client di posta...)!!

david berno daesidium a yahoo.it
Ven 5 Nov 2004 12:28:25 CET

Nicola Durante wrote:

> Ho sempre ritenuto che ottimizzare un sito x un determinato browser
> fosse un clamoroso autogol, ma a quanto pare c'è gente che ottimizza i
> siti
> per i client postali!!:-)

Non mi stupisco più di nulla, ma guardando poi bene l'argomento del sito...
Direi che se le cose possono andare male... per loro possono andare
anche peggio (estensione della legge di Murphi)
Ciao
David