[MontelLUG] Micro$oft usa il warez!

Berno David daesidium a yahoo.it
Mar 16 Nov 2004 16:02:40 CET

Alle 13:58, martedì 16 novembre 2004, Daneel ha scritto:

> Bella questa! Dilla alla SCO XD
SCOperta della Micro$fott. Infatti era lo ZioBill che finanziava la la SCO!
Ora finanziano anche una ditta brasiliana che vanterebbe i diritti sul nome
OpenOffice.org!!!??? Lo sapevate?
Stà a vedere che il kernel di Linux lo avevano già brevettato loro già nel
1985, e che Linus è un loro ex dipendente che ha illecitamente rubato il loro
codice.
Fortunatamente essendo + intelligente di Bill, ha rubato le porzioni di codice
esenti da bug.
Ciao

--
Daesidium (aka Berno David)