[MontelLUG] Per gli iscritti al corso...

Berno David daesidium a yahoo.it
Gio 18 Nov 2004 10:09:31 CET

Alle 21:11, mercoledì 17 novembre 2004, EndelWar ha scritto:

> Ne ho sentito uno oggi: ha piallato per sbaglio windows xp :)

Di cosa si lamenta? Dovrebbe gioire, ha finito di soffrire (che rima).
Con linux a spasso per tutto l'hd sarà un piacere navigare in internet, nessun
virus, nessun blocco, nessun errore fatale, nessuna scusa per non
lavorare..... che c***o  è vero, meglio se in ufficio rimetto Finestre (R) e
subito anche :-p
Ciao
--
Daesidium (aka Berno David)