[MontelLUG] Server CVS

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Sab 20 Nov 2004 13:41:41 CET

> Abbiamo deciso in modo dittatoriale che si chiamera'
>scsiqueen (da
> leggersi volendo sexyqueen), grazie ai suoi dischi scsi
>e alla rassegna
> anni 80 di mtv di ieri sera :)

Peccato che io legga "scasiqueen"... devo provare a vedre
come lo legge mio papà ^_^

> Richiesta a tutti:
> qualcuno ha un vecchio pentium 120 per far diventare
>biprocessore il
> nostro server?

No, io no...
Ah, Alessandro, ti ricordi quella cooperativa che
smaltisce hardware vecchio? Lì c'è un disastro di roba,
solo non ricordo la strada, e faccio schifo nelle
trattative, se c'è da accordarsi su qualcosa :-)

P.s.: ma neanche il fine settimana stiamo fermi? XDDD

Luca
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti