[MontelLUG] Server CVS

EndelWar EndelWar a aregar.it
Sab 20 Nov 2004 21:24:44 CET

aram wrote:
> il responsabile... ah... se volete, lo so che non centra, ma io ho un hd
> da 9 Gb scsi che si può vedere se funzia. (non garantisco nulla...)

3 dei 4 dischi attualmente utilizzati sono questi
http://www.seagate.com/support/disc/scsi/cfp2107s.html
sono degli ultra scsi, se il tuo è dello stesso tipo lo possiamo metter su.

buone nuove! la formattazione a basso livello (3 ore e 1/4) ha
funzionato alla grande ed ora il disco è in test: se tutto va bene si
può continuare con l'installazione...

--
"Rifiuto di pensare che la vita immaginaria non faccia parte della vita
reale"