[MontelLUG] Debian

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Mar 23 Nov 2004 18:37:45 CET

EVVAI!!!
Bravo Presidente! Un altro discepolo è stato convertito!
>:-)))
Lo sai, vero, che per poter accedere all'aiuto degli altri
ti devi installare la woody da solo e da interfaccia
grafica, scegliendo i singoli pacchetti ad uno ad uno, in
modo da avere una bella distro ottimizzata per bene, vero?
Dopodiché, avendo dato prova di volontà di apprendere e di
tenacia di fronte alle difficoltà, ti si aprirà il mondo
dell'aiuto della comunità, che se farai domande
intelligenti e pertinenti risponderà sollecita ed
entusiasta.
Naturalmente, una domanda banale, già fatta migliaia di
volte, ecc., come risposta avrà solo un bel: "RTFM" XDDD

P.s.: ho aggiornato (sul pc di casa) con Synaptic kaffeine
e mi ha castronato l'audio... che faccio? Non riesco a
sistemarlo! ;_;    ( '^_^ )