[MontelLUG] eliminazione file

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Dom 28 Nov 2004 13:28:15 CET

O_O !!!
Sono letteralmente stupito della solidarietà e completezza
dimostrata per una cosina del genere!
(p.s.: il passare l'output tramire pipe non mi era manco
passato per la testa... a quando un corsetto sui comani e
i casini che si possono fare da shell?)
Che un piccolo BOFH sia dormiente in noi e pronto a saltar
fuori quando i nostri server o quelli di qualche collega
sono in pericolo? (:-DDD)

On Fri, 26 Nov 2004 20:04:32 +0100
  "Nicola Durante" <nicola a nicetoad.homelinux.org> wrote:
> purtroppo (x voi filolinuxiani :-) non è così,
> installando perl in qualsiasi sistema operativo è
>possibile
> addirittura scrivere un unico script che gira su
>qualsiasi piattaforma...

Appunto: INSTALLANDO Perl... su linux invece no :-)

> chiaramente per renderlo crossplatform bisogna usare
>solo le funzioni proprie
> del linguaggio e non chiamate di sistema come ho fatto
>io...
> (che tra l'altro rendono gli script onerosi in termini
> di memoria e mi hanno fatto perdere miseramente il

Di niente :-)
Onorato di aver contribuito al progresso della causa :-)

(ora rimetto i piedi per terra e proverò lunedì. Utenti
tremate! >:-D )
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti