[MontelLUG] configurazione BIND 9.2.3

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Lun 29 Nov 2004 12:09:34 CET

Penso di aver trovato quello che mi serve: http://www.fr.linuxfromscratch.org/view/blfs-cvs/server/bind.html,

vi faro' sapere...

anche perchè immagino che non dormirete la notte disturbati dal
pensiero dell'esito di questa mia impresa :-)

----- Original Message -----
  From: Nicola Durante
  To: Lista generale del MontelLUG
  Sent: Monday, November 29, 2004 11:54 AM
  Subject: [MontelLUG] configurazione BIND 9.2.3

  ciao ragazzi,
  sto cercando di configurare un DNS server, cosa che avevo già fatto tempo fa leggendo in Internet
  alcune guide su bind.
  Il problema è che la versione 9.2.3 di bind, quella già installata nel mio sistema, è sensibilmente
  differente dalla 8 (versione x cui esistono i vari tutorials).
  Qualcuno di voi ha esperienza in questo ambito (a quanto pare alquanto oscuro) dell'amministrazione
  di rete??