[MontelLUG] Ritrovo

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Lun 4 Ott 2004 14:12:00 CEST

L'incontro ufficiale è il giovedì sera alle 21 al Museo dello Scarpone, altrimenti c'è L'AperiLinux come
altri hanno già spiegato.
Per i corsi, ho visto che stamattina c'è in linea il form di iscrizione: solo per motivi organizzativi
sarebbe bene che tutti quelli che vengono si iscrivano: è una cosa da pochi secondi.

Ciao
Davide