[MontelLUG] Supporto Tecnico MS...

Daneel elijah_baley a infinito.it
Mer 6 Ott 2004 11:21:38 CEST

EEEEEEEEEEEEEEEH?????
Ma se la prima cosa (mettendo il disco di installazione di win) che dice
è:"Il disco non è partizionato. Brucio tutto e lo sistemo come caspita
voglio io", ci vuole anche una guida per spiegarlo?
Non ho letto bene, ma se tratta di come recuperare i dati dentro una
malvagisssssima partizione linux, è un controsenso: è scientificamente e
matematicamente provato e dimostrato che la relazione tra utenti windows
e linux è questa:
utonto_linux : utonto_windows = sysadmin_GNU/Linux_con_controsfere :
utonto_linux

  :-D

Da qui si evince che quella "guida" è inutile e superflua... o volevano
dimostrare che anche loro sanno cosa sono le partizioni? XD