[MontelLUG] Gatekeeper pubblicato su ils.montellug.it

dalla.zuanna a x-globe.net dalla.zuanna a x-globe.net
Lun 11 Ott 2004 16:59:41 CEST

Ho pubblicato il Gatekeeper sul mio web server,
chi vuole può fare prove configurando l'indirizzo: ils.montellug.it
Per il momento il servizio è attivo...ma non è detto che continui ad esserlo almeno finchè non sono sicuro che non ci siano vulnerabilità. La macchina su cui gira è il mail server web server e dns che uso per i miei clienti....quindi se me lo buttano giù mi aprono come una "canocia"....

Fate prove se potete e fatemi sapere se funge...
Ciao.