[MontelLUG] argomenti corsi

Daneel elijah_baley a infinito.it
Mar 12 Ott 2004 11:19:38 CEST

Confermo anch'io la bontà tecnica della piantina :-)
Ah, visto che c'ero e che molti (mio fratello e il suo collega)
continuano a lamentarsi perché non trovano la pagina d'iscrizione
(immaginarsi quindi il resto...), ho aggiunto il kink alla pagina
descrittiva dei corsi.
E su queste cose si vede chi è abituato a lavorare con win e chi col
pinguino: il primo vuole trovare tutto pronto, mentre il secondo se non
trova cerca e avvisa, se ancora non trova :-D