[MontelLUG] Winmodem

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Mer 13 Ott 2004 09:05:04 CEST

> e perché non usare questa mailing list? il traffico attuale non è così
> sostenuto da daividerlo in più mailing list. se poi ci sarà la necessità
> allora possiamo pensare a separare le cose :)

Pareva più ordinato farne una a parte, e anche più comodo. Dì la verità:
non hai voglia di attivarla... E poi magari non vogliamo far vedere ai corsisti
le nostre discussioni...

> Avete presente la mappa? ecco, quello è il mio massimo di grafica :)

Guardate che non ho intenzione di fare una cosa da scuola di design,
anzi più sobrio è meglio è: logo del LUG, logo del museo e info necessarie.
Nothing more.