[MontelLUG] volantino

Paolo Subiaco iw3grx a ir3ip.net
Ven 15 Ott 2004 09:54:04 CEST

EndelWar a GMail.com disse:

> Se non sbaglio, visto che siamo presi un po' con le bombe, si diceva
> di spostare di 1 settimana (o 2?) l'inizio delle lezioni.

Ragazzi, considerando che ci sono gia' 18 adesioni ufficiali e che almeno
io, personalmente, ho fatto un po' di pubblicità dicendo che il corso
inizia il 28 ottobre, non credo sia una buona idea ORA posticipare
l'inizio dei costi salvo fare la solita pessima figura di chi non sa
mantenere fede ai propri impegni!

Ivan diceva che, secondo lui, non ci sono problemi per i corsi in quanto
ha molto materiale a disposizione per iniziare: magari giovedi anziche'
fare le prove H.323 si potranno pianificare bene le prime due lezioni.

Per quanto riguarda il volantino, si potrebbe esportare in PNG e metterlo
nei nostri siti.

Per quanto riguarda l'articolo sul giornale, qualcuno ci ha già pensato
oppure abozziamo qualcosa sul wiki e quando ci sembra che vada bene lo
facciamo pubblicare?

Nota: da ieri nella pagina principale di wiki e' inserito l'URL per
collegarsi a IRC attraverso applet java... discutere in IRC sembra essere
molto piu' produttivo che scambiarsi una tonnellata di mail.
Ciao. Paolo