[MontelLUG] Volantino in rete

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Sab 16 Ott 2004 21:54:39 CEST

Ho messo in rete il volantino dei corsi. Perņ non sono riuscito a far si che si scaricasse
direttamente dal wiki. Pare che si possano linkare solo immagini o file sonori. Qualcuno sa
colmare la mia ignoranza in merito? Cmq per ora sta sul sito della mia azienda, tanto sono
200k. Ho lasciato le date iniziali, visto che la maggioranza si č espressa per evitare figure
poco professionali con gli utenti dei corsi.

P.S. Qualcuno ha intenzione di esserci domani all'AperiLinux?

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it