[MontelLUG] volantino

elietandre a freesurf.fr elietandre a freesurf.fr
Lun 18 Ott 2004 04:26:05 CEST

per l'articolo di giornale: se mi date dei parametri e delle guide
potrei dare io una prima stesura che poi modificheremmo tutti dal wiki -
cioè, dovremmo concordate la lunghezza, quali altre "informazioni
civetta" inserire (che so io, a quali progetti (sic- ambiziosi) stiamo
lavorando, come e in che termini parlare del Museo... oltre ai dati di
contatto... un articolo è una cosa delicata, dopotutto.

Domanda: lo si fa uscire prima del termine delle iscrizioni o DOPO? Qual
è il numero massimo di iscritti che ritenete gestibili per questa prima
tornata di corsi? Considerato il bacino di utenza dei giornali, con il
fatto che potrebbe essere percepito come "corso gratuito computer" non è
che poi dobbiamo affittare lo stadio :))???