[MontelLUG] volantino

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Lun 18 Ott 2004 09:24:54 CEST

> per l'articolo di giornale: se mi date dei parametri e delle guide
> potrei dare io una prima stesura che poi modificheremmo tutti dal wiki -
> cioè, dovremmo concordate la lunghezza, quali altre "informazioni
> civetta" inserire (che so io, a quali progetti (sic- ambiziosi) stiamo
> lavorando, come e in che termini parlare del Museo... oltre ai dati di
> contatto... un articolo è una cosa delicata, dopotutto.
>
> Domanda: lo si fa uscire prima del termine delle iscrizioni o DOPO? Qual
> è il numero massimo di iscritti che ritenete gestibili per questa prima
> [...]
Sono d'accordo: non è il caso di fare uscire l'articolo prima dell'inizio dei corsi,
anche perchè il Sig. Durante sottolineava il fatto che sarebbe bene presentare
qualche risultato concreto sulla videoconferenza nell'articolo. Perciò forse è meglio
aspettare e fare una cosa mirata. Comunque non è male già stendere una bozza sul wiki.

Stamattina uno degli utenti dei corsi mi ha detto che non ha trovato così diretto
il link al form di iscrizione ai corsi; anche se mi sembrava che si vedesse subito,
l'utente finale ha sempre ragione: non si potrebbe evidenziarlo un po' di più nella
home del sito?

Ultima cosa: mio fratello questo weekend ha installato Linux sul nostro vecchio P200 MMX,
se serve lo portiamo giovedì per smanettarci con i server e fare prove varie.

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it