[MontelLUG] volantino

elietandre a freesurf.fr elietandre a freesurf.fr
Lun 18 Ott 2004 14:58:41 CEST

l'azienda porterà la fibra ottica al museo o estenderà dei benefici
anche alle aziende socie a Montebelluna? Si era parlato anche di
affidare alle piccole aziende uno strumento poco costoso e di facile
accesso per la video/audio conferenza, questo secondo me il motivo per
continuare.  Ora non so quanto costi portare la fibra ottica in casa
(che culo per il museo però :))) ), ma secondo me non è nel target di
una impresa piccola.
L'idea del gatekeeper secondo me non va sospesa, poi ovviamente possiamo
decidere tutti insieme.
Secondo me si può abbinare questa cosa alla divulgazione degli strumenti
che internet offre e che permettono di abbattere costi incisivi -
esempio: abbattere le  spese telefoniche con un programma di voIP,
solitamente abbinato a programmi h o simili. Ad esempio spyke e
gnomemeeting possono farlo.
Non so, cosa ne pensate voi?