[MontelLUG] Avvio da CD

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Lun 18 Ott 2004 13:31:39 CEST

Visto che un po' di tmepo fa si discuteva del fatto che è rognoso spiegare agli
agli utenti alle prime armi come avviare il PC con le distro Live perché bisogna entrare nel
BIOS, ho scoperto che la mia pistra madre ASUS consente di selezionare il device di boot
semplicente premendo ESC nel momento in cui può anche accedere al BIOS. Magari
mi dite che è la scoperta dell'acqua calda, ma può essere utile.

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it