[MontelLUG] Corso... + 2 cosette

Daneel elijah_baley a infinito.it
Lun 25 Ott 2004 10:24:55 CEST

dalla.zuanna a x-globe.net ha scritto:
> Non lo sapevi??? è un corso di tedesco !! alla fine del corso Crauti per
> tutti !!!
>

> ----- Original Message ----- From: "berno david" <daesidium a yahoo.it>

Che porto anche la sorella, allora? Ha studiato tedesco, forse si
ricorda qualcosa :-)

P.s.: a casa ho una debian testing operativa, solo che non lascia
spegnere il pc agli utenti... chi sa dove è nascosto quel caspita di
parametro?
Per finire: chi si ricorda il valore per dire che "startx" deve avviare
di default KDE e non GNOME?

Grassie mille :-)