[MontelLUG] Lezioni.

dalla.zuanna a x-globe.net dalla.zuanna a x-globe.net
Lun 25 Ott 2004 15:00:47 CEST

Ragazzi...sto cercando di mettere assieme la panoramica che dovrò fare giovedì...ma con il cd sulla dristro live non ci siamo proprio.
E' assolutamente inproponibile per una dimostrazione...ho sentito manuel e se ho capito bene anche lui mi ha manifestato gli stessi dubbi. Io sarei dell'idea di usare il mio portatile.
Ho intenzione fare una panoramica su Open Office, Stampanti e Fax, Client TS, Egroupware, samba e un breve accenno a webmin...la mia macchina è già pronta con tutto questo e con tempi di risposta accettabili.

Credetemi...la distro live va bene se la usiamo a livello didattico ma per una demo reale....niente da fare.

  ----- Original Message -----
  From: Alessandro Galli
  To: montellug a montellug.it
  Sent: Monday, October 25, 2004 11:53 AM
  Subject: [MontelLUG] Lezioni.

  Chi terrà le lezioni del corso è bene che prepari delle dispense. Le dispense dovranno essere disponibili sul sito prima della lezione (così uno se le stampa e può prendere appunti sulle dispense). Bisogna anche stabilire nero su bianco chi fa le prossima lezioni e gli argomenti (magari si fa aiutare per le dispense da un'altro volonario).