[MontelLUG] Lezioni.

elietandre a freesurf.fr elietandre a freesurf.fr
Lun 25 Ott 2004 16:11:50 CEST

io avevo comunque in progetto di andare da nicetoad domani per provare appunto quello che farò giovedì, sia che usi il pc di nicola che il mio, per provare magari non costa nulla  - i video e gli mp3 li parcheggio sul suo computer in ogni caso  - nel caso usassimo il mio pc, non dovrebbero esserci problemi con la radeon, ho tutte le uscite video -  ci troviamo in chat per parlarne ?

PS per nicetoad, mi dai la tua disponibilità per domani o mercoledì pomeriggio?