[MontelLUG] iscritti in ritardo...

Daneel elijah_baley a infinito.it
Mer 27 Ott 2004 09:24:24 CEST

Herr President, bisogna prendere provvedimenti riguardo il sig. Nicetoad
e la sua mania di raccomandare persone: di questo passo dovremo mettere
su una università...

  P.s.: ieri dopo aver visto il film a "casa" di Nicetoad è successo un
caso curioso: parlando di varie cose, si finisce a duscutere del corso.
Nicetoad chiede ad un tipo se volesse partecipare anche lui, al che
l'interrogato fa: "No gò gnanca 'na calcolatrice casa, cossa vegno a far?"
Risate generali di rito :-D
Ciò ha fatto scaturire dalla vulcanica mente di Nicetoad l'idea di
aprire nel sito o da qualche altra parte una sezione "umorismo" o simile
in cui raccogliere queste perle.
Che ne dite? :-)