[MontelLUG] altra gente

dalla.zuanna a x-globe.net dalla.zuanna a x-globe.net
Gio 28 Ott 2004 11:28:10 CEST

Ciò tosi....no xe un festin....

...io capisco che un successo del genere crea una certa soddisfazione, ma
non vorrei rischiare che la cosa ci sfugga di mano e poi diventi
ingestibile.

Mi spiace per i ritardatari, ma insomma....non è l'ultimo corso che
facciamo, è il primo e verranno altre occasioni. Le persone interessate
imparino ad organizzarsi per tempo.

30 persone a corso è il limite massimo gestibile (e forse siamo anche oltre
secondo me), bisogna considerare che alcuni di noi non sono degli insegnanti
e trasferire la conoscenza non è una cosa semplice, non si può essere troppo
tecnici e neppure troppo discorsivi....ci si deve adattare a seconda delle
caratteristiche di apprendimento della "classe". Sarà un banco di prova
anche per noi. (Alessandro ti prego di evidenziare questa cosa nel tuo
discorso iniziale...noi siamo professionisti nell'uso dei sistemi non
nell'insegnamento, quindi ci vuole collaborazione e comprensione)
Se si vuole fare un bel lavoro è necessario non cercare di strafare.