[MontelLUG] altra gente

Alessandro Galli gallia a coopnoi.it
Gio 28 Ott 2004 13:09:04 CEST

Penso che i ragionamenti di Ivan siano degni di nota. Entro stasera ci
deve essere una lista degli iscritti in ordine di data in cui si sono
iscritti. Si deve specificare anche chi si è iscritto con la form e chi
a voce. Non è una baggianata. Se sbagliamo queste cose qualcuno si
offende (e a ragione) e non è sicuramente una buona presentazione.
Endelwar, ce la fai a fare la lista?