[MontelLUG] altra gente

Alessandro Galli gallia a coopnoi.it
Gio 28 Ott 2004 13:11:09 CEST

Se accettiamo di dividre i corsisti in due gruppi, uno di pratica e uno
di teoria, che fanno la lezione uno in aula conferenze ed uno in aula
corsi il limite massimo che porrei è 40.
In caso contrario il limite massimo è 30. Gli altri aspettano il
prossimo corso.
Con la gente vedo di sbrogliarmela io.
Decidiamo però subito come facciamo i corsi.