[MontelLUG] Sul MondelLUG

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Ven 29 Ott 2004 10:11:40 CEST

> Ah proposito...mi sono dimenticato di pagare l'iscrizione...a chi pago?? faccio un bonifico di un
miliardo di di dollari???

beh la quota sono 15 € più gli interessi, l'IVA, la boza de quel bon e la tangente per il cassiere.
Scherzi a parte il cassiere sono io, ho controllato stamattina la lista dei morosi e provvederò giovedì
prossimo a raccogliere le quote mancanti più quelle dei nuovi iscritti.

ufficialmente pubblico il MontelLUG e quello che può fare, stabilire con precisione chi fa parte del
MontelLUG e chi no.
>   Visto che al MontelLUG si viene per lavorare e per scambiarsi conoscenze, oltre che divertirsi, è
giusto che chi vuole cercare di realizzare qualche progetto non sia disturbato da chi viene solo per
divertirsi.
>   Inolte non è giusto che vi sia chi non si è impegnato a far parte del MontelLUG e non ha pagato la
quota di iscrizione e goda nella pratica degli stessi diritti di chi invece ha messo del suo.
>   Propongo che dalla prossima volta, il giovedì, possa venire agli incontri solo chi è iscritto e ha
pagato l'iscrizione, compreso il presidente (esclusi i corsisti per il periodo del corso).

Mmm, diventiamo una setta segreta, wow....

>   Ci vuole poi un segno distintivo per chi si è iscritto, da consegnare al momento dell'iscrizione e che
possa identificare chi ha diritto di far parte del MontelLUG e chi no. Stiamo diventando tanti, non più i
soliti quattro gatti e non vorrei fosse escluso qualcuno solo perchè magari si è iscritto ma viene una
volta ogni tanto e nessuno sa chi è.

Proporrei una password per accedere al Museo: crittografata però! Poi mettiamo qualcuno alla porta
che se la codifica (a mano!) con l'RSA e verifica l'identità dei partecipanti.
Mio fratello aveva proposto un po' di tempo fa di creare una tessera da consegnare a chi paga la
quota d'iscrizione: mi sembra un'idea da recuperare.