[MontelLUG] ultima lezione corsi

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Ven 29 Ott 2004 16:59:38 CEST

Ho visto che la data dell'ultima lezione dei corsi non è stata specificata. Direi
che non è il caso di inserirla in mezzo alle vacanze natalizie, e che possiamo già fissarla
per i primi giovedì dopo il 7 gennaio. Che ne dite?

A proposito, vorrei dare anche io il mio contributo alla docenza, e penso che potrei fare io
quella lezione per due motivi: è l'agomento su cui mi sento più confidente ed è abbastanza in là
perchè riesca a prepararmela. Purtroppo fino a fine novembre sarò pieno di impegni e non riuscirei a
combinare niente.

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it