[MontelLUG] W slack

elietandre a freesurf.fr elietandre a freesurf.fr
Gio 2 Set 2004 02:42:17 CEST

Esatto Davide, Slack 10 usa un file di configurazione diverso. Il file che ho modificato io è appunto xorg.conf , che viene messo in 3 varianti.

Ho finito adesso la configurazione, è stata una gran palestra. Mi è stato veramente utile, il sistema è sensibilmente più veloce e stabile che con mandrake, che sul p 866 quasi non si muoveva, i driver HSF girano a meraviglia e non sono Linuxant, e anche la gestione dei pacchetti e del sistema in generale mi sembra molto di gran lunga più lineare, pure di Suse. Pure i divx e i dvd girano meglio. Anche KDE fa un ottimo lavoro.

W Slack!

Ora mancherebbe solo l'accelerazione nativa 3d della S3 Savage... ma mi accontento.