[MontelLUG] Facciamo il punto della situazione e decidiamo il prossimo futuro

aram aram a druido78.it
Mar 7 Set 2004 13:50:15 CEST


Raga, rieccomi finalmente...
Chiedo nuovamente scusa per il mio assenteismo... vedrò di rimediare le
prox settimane!!!
Per quel che riguarda la disponibilità, io voglio dare la mia
partecipazione per i corsi di linux e per il cablaggio della sede di
incontro.
Per gli altri posso cercare di fare il possibile, ma non credo di essere
la persona più adatta a quei campi.

--
Aram


Il mer, 2004-09-01 alle 09:36, un mittente sconosciuto ha scritto:
> Ciao. Visto che a questo punto i progetti sono sempre di pi (e non volendo trascinarmene a centinaia fino alla fine dei tempi), penso sia utile dividerci un po' i compiti e fare il punto della situazione per ogni progetto. Io purtroppo non potr garantire la mia presenza costantemente, visto che in questo periodo dormo circa 3 ore per notte, neanche tutte insieme...
> 
> A questa mail  tassativo rispondere, indicando le attivit in cui ognuno di voi ritiene di potersi impegnare. Non abbiate paura di non essere adatti.
> 
> Progetto di videoconferenza (GALLI-DURANTE):
> -Nicola Durante deve occuparsi di reperire due webcam che funzionino sotto Linux (meglio se entro gioved prossimo). Il link ad un sito che ha l'elenco dei modelli compatibili si trova nel sito del montellug.
> -Io mi occupo, entro gioved prossimo di sbobinarmi la configurazione dell'OpenGK (gate keeper) e dell' OpenMCU (multiconference).
> -Installare GnomeMeeting su tutti i pc.
> -Gioved 9 sett prossimo facciamo la prova di audio e video conferenza tramite un'adsl (bisogna installare openGK su un pc visibile da entrambi i client)
> -Gioved  16 sett facciamo una multiconferenza con due GnomeMeeting e un NetMeeting per vedere la compatibilit.
> -Per fine settembre organizzare la dimostrazione di video e audio conferenza per le aziende
> 
> Progetto di mud (GALLI-CESCO):
> -Io e Cesco ci lavoriamo quando  finito il progetto di videoconferenza.
> 
> Corsi di Linux (CHI SE NE OCCUPA!?!?!?!):
> -Bisogna fare entro questa settimana una lista dei contenuti del corso
> -Scegliere la distribuzione live da utilizzare
> -Fare le copie della distribuzione live da utilizzare
> -Elenco partecipanti
> -Prezzo eventuale del corso
> -Calendario lezioni per i docenti
> -Programma corso per gli studenti
> -Elenco materiali
> 
> Install party (!?!?!CHI SE NE OCCUPA!?!?!):
> -Decidere dove, quando.
> -Cosa si installa?
> -Eventuale infrastruttura necessaria (internet)
> -Pubblicit dell'evento.
> -Elenco materiali
> 
> Linux day (!?!?!CHI SE NE OCCUPA!?!?!):
> -Decidere dove e quando
> -Contattare TVLUG per concordare una collaborazione
> -Che argomenti trattare.
> -Calendario interventi
> -Programma interventi
> -Elenco materiali
> 
> Cablaggio sede di incontro(!?!?!?!CHI SE NE OCCUPA!?!?!):
> -Adesso abbiamo la sede
> -Adesso abbiamo lo switch
> -Adesso abbiamo i cavi
> -Bisogna acquistare una scheda wireless in modo da renderci indipendenti, poi siamo a posto
> -Bisogna prendere uno zaino e metterci dentro tutto quello che serve a noi e lasciarlo al museo (Cavi, Hub, Ciabatte, Scheda Wireless)
> 
> Attivit amministrative:
> -Tassativamente dal prossimo incontro bisogna portare la quota di iscrizzione (15,00 E) che vale da sett 2004 a sett 2005.
> -Bisogna fare un registro con chi ha pagato la quota e quando (basta un foglio in Calc da stampare ad ogni aggiornamento)
> -Poich penso che il Lug sia di chi vi partecipa e vi contribuisce (soci attivi) e siccome non abbiamo grazie al Museo incombenze burocratiche, direi di stabilire che chi  presente il gioved sera detta legge (mi appello anche alla morale di ognuno, coaudiuvata dalla minaccia di linciaggio e sodomizzazione in caso di abusi)... 3--8
> 
> 
> _______________________________________________
> montellug mailing list
> montellug a montellug.it
> http://mail.montellug.it/mailman/listinfo/montellug_montellug.it
> 





More information about the montellug mailing list