[MontelLUG] (senza oggetto)

Daneel elijah_baley a genie.it
Mer 8 Set 2004 16:01:28 CEST

Evidentemente intendono quelle lanciate dall'utente, sennò sono fritti
già in partenza :-)
Però ho trovato in internet uno che fceva notare che effettivamente, se
ti parte explorer e 2 virus, non si lancia più niente... che sia in
nuovo sistema di sicurezza? Infondo, un virus non può lanciarsi per più
di 2 volte :-DDD
Ah, vi siete dimenticati la grafica: massimo a 800X600, se ben ricordo.
A questo punto, riesumo win95 e frego zio bill con un S.O. poco pesante
e più potente... per non contare che vedo meglio i giochi, il web, ecc.